Ristrutturazione capannone e palazzina uffici per la nuova sede amministrativa e rappresentativa | Marco Robecchi

Pero / Italy / 2008

0
0 Love 1,449 Visits Published
L’insediamento è costituito da un capannone in cemento armato con copertura a sheed adiacente ad una palazzina ad uso uffici.
Il progetto prevede il recupero funzionale del capannone e l’ampliamento dell’edificio per il trasferimento degli uffici amministrativi e rappresentativi dell’azienda.
Attenzione particolare è stata riservata alla palazzina, elemento di caratterizzazione dell’intero intervento.
La facciata principale, dai riferimenti neoclassici, utilizza elementi caratteristici dell’area lombarda come i mattoni a vista, per il rivestimento dei pieni; ed è coronata da una pensilina metallica quale moderno “fregio” .
0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    L’insediamento è costituito da un capannone in cemento armato con copertura a sheed adiacente ad una palazzina ad uso uffici.Il progetto prevede il recupero funzionale del capannone e l’ampliamento dell’edificio per il trasferimento degli uffici amministrativi e rappresentativi dell’azienda. Attenzione particolare è stata riservata alla palazzina, elemento di caratterizzazione dell’intero intervento.La facciata principale, dai riferimenti neoclassici, utilizza elementi caratteristici dell’area...

    Project details
    • Year 2008
    • Client Manes Macchine S.r.l.
    • Status Unrealised proposals
    • Type Office Buildings / Corporate Headquarters / Factories
    Archilovers On Instagram