Aximage Tech | mauro cassini

assistenza e consulenza informatica a Verona Verona / Italy / 2011

0
0 Love 700 Visits Published
Ora Aximage offre un servizio aggiuntivo di assistenza e consulenza informatica a Verona e provincia. Per promuovere la nostra nuova attività abbiamo realizzato il sito web Aximage Tech con l'innovativo linguaggio di markup html5 che permette di utilizzare funzioni che fino ad ora sono state raggiunte in maniera non-standard (video,effetti grafici, animazioni ) penalizzando i browser più moderni in nome della retrocompatibilità.

Per chi utilizza le versioni di Internet Explorer dalla 6 alla 8 è stato implementato l'eccezionale plugin Google Chrome Frame che permette di velocizzare la navigazione, utilizzare funzioni avanzate utilizzando l'interfaccia del browser a cui sei abituato.
Aximage-tech è un'azienda giovane e dinamica che fornisce assistenza e consulenza informatica a Verona, Mantova, Vicenza .

Siamo specializzati nel dare soluzioni immediate ed efficiente alle problematiche del cliente, ma soprattutto garantire un servizio di assistenza tecnica tempestivo ed efficace sia per l'ufficio che per casa.

I nostri servizi spaziano dalla riparazione del pc / mac, all'aggiornamento dell'hardware, installazione di nuove applicazioni, l'ottimizzazione del sistema, collegamenti ad internet, installazioni di LAN domestiche o per uffici, installazioni sistemi operativi, rimozione virus e malware, recupero dati da hard disk danneggiati..

A tutto questo aggiungiamo un servizio di consulenza e soluzioni ad hoc hardware e software per ottenere il risultato ottimale per il cliente
0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Ora Aximage offre un servizio aggiuntivo di assistenza e consulenza informatica a Verona e provincia. Per promuovere la nostra nuova attività abbiamo realizzato il sito web Aximage Tech con l'innovativo linguaggio di markup html5 che permette di utilizzare funzioni che fino ad ora sono state raggiunte in maniera non-standard (video,effetti grafici, animazioni ) penalizzando i browser più moderni in nome della retrocompatibilità.Per chi utilizza le versioni di Internet Explorer dalla 6 alla 8 è...

    Project details
    • Year 2011
    • Work started in 2011
    • Work finished in 2011
    • Client Aximage Tech
    • Status Completed works
    • Type Web Design
    Archilovers On Instagram