Interni d'autore | Antonio Saporito

Ristutturazione funzionale e nuova ridistribuzione interna Sesto Fiorentino / Italy / 2011

0
0 Love 1,355 Visits Published
Dal post pubblicato sul Blog di disegno DI20 di venerdì 3 Dicembre 2010 dal titolo, Interni d’autore e dall'albo progetti di Archiportale.
Nuovi schizzi per cominciare a dare corpo al lavoro da realizzare. Ancora una volta, disegni creati a mano libera che rappresentano la sintesi di studi effettuati per valutare al meglio i vari spazi interni, soprattutto schizzi spaziali a matita che entrano all’interno del progetto per avere continue verifiche a tuttotondo.
La nuova planimetria disegnata a mano libera, rappresenta la versione scelta che serve a individuare gli schizzi prospettici disegnati rigorosamente a mano e di getto.
Il primo schizzo riguarda l’idea del nuovo ingresso all’abitazione; il secondo invece la nuova stanza diventata d’ingresso, con la creazione di un guardaroba; il terzo schizzo prospettico invece, rappresenta il nuovo spazio giorno con la creazione di ampie aree sospese che destrutturano lo spazio circostante e che, si ancorano ai nuovi elementi attrezzati in planimetria.
0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Dal post pubblicato sul Blog di disegno DI20 di venerdì 3 Dicembre 2010 dal titolo, Interni d’autore e dall'albo progetti di Archiportale.Nuovi schizzi per cominciare a dare corpo al lavoro da realizzare. Ancora una volta, disegni creati a mano libera che rappresentano la sintesi di studi effettuati per valutare al meglio i vari spazi interni, soprattutto schizzi spaziali a matita che entrano all’interno del progetto per avere continue verifiche a tuttotondo. La nuova planimetria disegnata a...

    Project details
    • Year 2011
    • Work started in 2011
    • Client Privato
    • Status Current works
    • Type Single-family residence
    Archilovers On Instagram