YOUNG & DESIGN 97' | Antonio Saporito

TAVOLINO "GHOST" Sesto Fiorentino / Italy / 1997

0
0 Love 884 Visits Published
"Tavolino Ghost"
La caratteristica particolare di questo tavolino basso da salotto che si trasforma in tavolo da pranzo e viceversa è la sua forma fluttuante e misteriosa, (da cui deriva il nome "Ghost", fantasma).
Il tavolino è costituito da un piano quadrato di 103 cm. di lato, tenuto lateralmente da quattro settori triangolari, incernierati e posti ortogonalmente al piano e al pavimento.
La sua trasformazione avviene alzando le fiancate che nascondono le gambe e che, attraverso un semplice movimento rotatorio, ne consentono l'estrazione.
0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    "Tavolino Ghost"La caratteristica particolare di questo tavolino basso da salotto che si trasforma in tavolo da pranzo e viceversa è la sua forma fluttuante e misteriosa, (da cui deriva il nome "Ghost", fantasma).Il tavolino è costituito da un piano quadrato di 103 cm. di lato, tenuto lateralmente da quattro settori triangolari, incernierati e posti ortogonalmente al piano e al pavimento.La sua trasformazione avviene alzando le fiancate che nascondono le gambe e che, attraverso un semplice...

    Project details
    • Year 1997
    • Status Completed works
    Archilovers On Instagram