Programma PRUSST AURUNCI E GOLFO DI GAETA - 1999 | Maurizio Aprea

Programma di Riqualificazione Urbana e Sviluppo Sostenibile del territorio (P.R.U.S.S.T. ) dell'area del Golfo di Gaeta e dei Monti Aurunci Formia / Italy / 1999

0
0 Love 1,390 Visits Published
La redazione del programma si è fondata sulla ipotesi condovisa dai comuni partecipanti della necessità di dare dimesione progettuale alle sinergie spontaneamente determinatesi nel dopoguerra fra i comuni dell'area del golfo e alcuni dei couni degli Aurunci.
Riqualificare e razionalizzare le aree urbane della costa e promuovere le aree interne collinari e montane è stato l'obbiettivo di fondo del programma e della selezione del parco progetti.
0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    La redazione del programma si è fondata sulla ipotesi condovisa dai comuni partecipanti della necessità di dare dimesione progettuale alle sinergie spontaneamente determinatesi nel dopoguerra fra i comuni dell'area del golfo e alcuni dei couni degli Aurunci.Riqualificare e razionalizzare le aree urbane della costa e promuovere le aree interne collinari e montane è stato l'obbiettivo di fondo del programma e della selezione del parco progetti.

    Project details
    • Year 1999
    • Client Formia, Comune Leader dell'Associazione intercomunale per Il Prustt
    • Status Completed works
    • Type Parks, Public Gardens / Waterfront / multi-purpose civic centres / Railway Stations / Port Areas / Parking facilities / Restoration of old town centres / Adaptive reuse of industrial sites / Feasibility Studies / Factories / Archaeological Areas / Conference Centres / Shopping Malls / Tourist Facilities / Bus Stations / Leisure Centres / Urban Renewal
    Archilovers On Instagram