<i>rosa fieno ambra zibetto</i> | Alvisi Kirimoto

Progetto vincitore del concorso 'MenoèPiù 4 - Grottaperfetta' Rome / Italy / 2007

8
8 Love 4,218 Visits Published
Oggetto del concorso era l’area oggetto di trasformazione urbanistica di circa 22 ettari localizzata in un ambito territoriale compreso tra via di Grottaperfetta, via G. Berto, e viale A. Ballarin in prossimità di viale del Tintoretto, all’interno del Municipio XI.
Il concorso aveva per oggetto il progetto preliminare di un centro civico, un asilo nido per 60 bambini, un parco collegato ai ritrovamenti archeologici dell’area e parcheggi pubblici a raso per un importo dell’intervento di circa € 8.061.249,25.
8 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Oggetto del concorso era l’area oggetto di trasformazione urbanistica di circa 22 ettari localizzata in un ambito territoriale compreso tra via di Grottaperfetta, via G. Berto, e viale A. Ballarin in prossimità di viale del Tintoretto, all’interno del Municipio XI.Il concorso aveva per oggetto il progetto preliminare di un centro civico, un asilo nido per 60 bambini, un parco collegato ai ritrovamenti archeologici dell’area e parcheggi pubblici a raso per un importo dell’intervento di circa €...

    Archilovers On Instagram
    Lovers 8 users