Ristrutturazione Via Monginevro- Torino | Sara Maselli

Turin / Italy / 2011

0
0 Love 823 Visits Published
A Torino, in una palazzina dei primi del '900 l'oggetto di una completa ristrutturazione è stato un appartamento, al primo piano, di circa 30 metri quadri.

Prima

L'appartamento composto da ingresso, camera e cucina ha subito modifiche sostanziali nella posizione degli ambienti o nella demolizione e costruzione di setti divisori. Il bagno è collocato in un locale angusto e non conforme alla normativa igienico-edilizia in quanto affaccia direttamente sul locale cucina. I pavimenti e i rivestimenti devono essere completamente rimossi, così come gli impianti idrici ed elettrici devono essere messi a norma.

In progetto

Approfittando dell'ingresso si è pensato di progettare un comodo antibagno, che faccia da bussola per accedere sia al nuovo bagno che rispetta la normativa disabili che alla camera da letto. Il locale che prima veniva usato come bagno sarà un ottimo ripostiglio dispensa.
0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    A Torino, in una palazzina dei primi del '900 l'oggetto di una completa ristrutturazione è stato un appartamento, al primo piano, di circa 30 metri quadri.PrimaL'appartamento composto da ingresso, camera e cucina ha subito modifiche sostanziali nella posizione degli ambienti o nella demolizione e costruzione di setti divisori. Il bagno è collocato in un locale angusto e non conforme alla normativa igienico-edilizia in quanto affaccia direttamente sul locale cucina. I pavimenti e i rivestimenti...

    Project details
    • Year 2011
    • Work started in 2011
    • Work finished in 2011
    • Client Privato
    • Status Completed works
    • Type Interior Design / Custom Furniture / Lighting Design
    Archilovers On Instagram