fabbricati residenziali tipologia a schiera | antonella mariano

Fonte / Italy / 2010

2
2 Love 2,229 Visits Published
Il progetto prevede la realizzazione di cinque unità con tipologia a schiera con particolare attenzione al rispamio energetico.
La realizzazione della struttura sarà costituita da pannelli di legno di spessore cm. 13, uno strato coibente di sughero di cm. 10 e una controparete interna in cartongesso di cm. 1.
L’impianto fotovoltaico di ciascuna unità sarà costituito da 24 pannelli (di tipo monocristallino) delle dimensioni di 83x166 cm . La potenza dell’impianto sarà di 4.56 Kwp. La producibiltà dell’impianto sarà di 5.755 kwH/anno.
Si prevede un impianto termico composto da pompa di calore , impianto per la geotermia, e recupero dell'acqua piovana.

2 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Il progetto prevede la realizzazione di cinque unità con tipologia a schiera con particolare attenzione al rispamio energetico.La realizzazione della struttura sarà costituita da pannelli di legno di spessore cm. 13, uno strato coibente di sughero di cm. 10 e una controparete interna in cartongesso di cm. 1.L’impianto fotovoltaico di ciascuna unità sarà costituito da 24 pannelli (di tipo monocristallino) delle dimensioni di 83x166 cm . La potenza dell’impianto sarà di 4.56 Kwp. La producibiltà...

    Project details
    • Year 2010
    • Status Current works
    • Type Multi-family residence
    Archilovers On Instagram
    Lovers 2 users