Sottoilpendio | Alessandro Bianchi

Insediamenti ad uso artigianale-commerciale Finale Ligure / Italy / 2004

0
0 Love 1,054 Visits Published
Progetto preliminare e progetto definitivo per diversi edifici ad uso artigianale-commerciale, organizzati su due livelli.
Si tratta di tre edifici, denominati rispettivamente Lotto 3, Lotto 7, Lotto 9, ubicati all'interno del P.I.P. della zona industriale di Perti, nell'immediato entroterra di Finale Ligure.
Struttura portante in elementi prefabbricati in c.a.p., tamponamenti esterni in pannelli di cls., vetrate di facciata in carpenteria metallica.
Sono state studiate diverse soluzioni di allestimenti e finiture, sia per gli spazi esterni che interni.
Piano terreno e piano primo entrambi carrabili, ad utilizzo sia operativo che espositivo. Uffici interni di pertinenza.
In uno degli edifici, Lotto 3, la copertura è stata sistemata in parte a parcheggio autovetture, in parte a giardino pensile.
0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Progetto preliminare e progetto definitivo per diversi edifici ad uso artigianale-commerciale, organizzati su due livelli. Si tratta di tre edifici, denominati rispettivamente Lotto 3, Lotto 7, Lotto 9, ubicati all'interno del P.I.P. della zona industriale di Perti, nell'immediato entroterra di Finale Ligure. Struttura portante in elementi prefabbricati in c.a.p., tamponamenti esterni in pannelli di cls., vetrate di facciata in carpenteria metallica. Sono state studiate diverse soluzioni di...

    Project details
    • Year 2004
    • Status Completed works
    • Type Factories / Shopping Malls
    Archilovers On Instagram