Ristrutturazione appartamento | Francesco Caroselli

Isernia / Italy / 2010

2
2 Love 2,450 Visits Published
L'intervento riguarda la ristrutturazione di un appartamento che si sviluppa su due livelli posto nel centro storico di Isernia.
Il livello a quota strada era diviso in due ambienti con al centro una scala completamente chiusa e da un piccolo servizio igienico. Al livello superiore si avevano due camere.
Si è proceduto alla demolizione della vecchia scala e alla ricostruzione della stessa con struttura in ferro e pedata in cristallo. Questo ha permesso, al piano terra, di avere una percezione dello spazio e dalla luce completamente differente rispetto alla situazione originaria.
Al piano superiore, oltre la camera da letto, si è realizzato un bagno ed una cabina armadio.
2 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    L'intervento riguarda la ristrutturazione di un appartamento che si sviluppa su due livelli posto nel centro storico di Isernia.Il livello a quota strada era diviso in due ambienti con al centro una scala completamente chiusa e da un piccolo servizio igienico. Al livello superiore si avevano due camere.Si è proceduto alla demolizione della vecchia scala e alla ricostruzione della stessa con struttura in ferro e pedata in cristallo. Questo ha permesso, al piano terra, di avere una percezione...

    Project details
    • Year 2010
    • Work started in 2009
    • Work finished in 2010
    • Status Completed works
    • Type Apartments
    Archilovers On Instagram
    Lovers 2 users