Progetto di agriturismo | Domenico Morolla

Toritto / Italy / 2004

0
0 Love 2,211 Visits Published
Progetto di struttura agrituristica caratterizzata da una forma architettonica contemporanea con l'utilizzo di materiali costruttivi del luogo.
La struttura edificata si trova al margine di un'area inedificata, pertinenziale alla struttura agrituristica, che si estende per svariati ettari di terreno, i quali sono stati anchessi oggetto della progettazione architettonica del complesso.
L'area inedificata dominante rispetto all'area edificata diventa un tutt'uno con quest'ultima per caratterizzazione architettonica ma anche per estensioni funzionali.
I sistema dei percorsi attraverso una creazione di aree tematiche degli spazzi verdi in connubio con le aree edificate diventa il tema progettuale dell'intervento.
0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Progetto di struttura agrituristica caratterizzata da una forma architettonica contemporanea con l'utilizzo di materiali costruttivi del luogo.La struttura edificata si trova al margine di un'area inedificata, pertinenziale alla struttura agrituristica, che si estende per svariati ettari di terreno, i quali sono stati anchessi oggetto della progettazione architettonica del complesso.L'area inedificata dominante rispetto all'area edificata diventa un tutt'uno con quest'ultima per...

    Project details
    • Year 2004
    • Work started in 2004
    • Work finished in 2004
    • Status Unrealised proposals
    • Type Parks, Public Gardens / Feasibility Studies / Hotel/Resorts / Tourist Facilities / Bars/Cafés / Restaurants
    Archilovers On Instagram