Esposizione di materiale ceramico e d'arredo bagno | Domenico Morolla

Modugno / Italy / 2004

0
0 Love 1,756 Visits Published
Intervento d'allestimento interno e caratterizzazione architettonica esterna.
Lidea di semplicità e flessibilità sono state le chiavi di lettura di questo progetto, l'interno è stato concepito come un supermercato ove il protagonista non fosse l'architettura dell'esposizione ma il prodotto.
Quindi l'obbietivo era quello di progettare un contenitore contemporaneo neutro alle varie tipologie di materiale da esporre adattabile alle varie esigenze di rialestimento interno e di facile lettura da parte dell'utente.
L'obbiettivo era quello di poter far visitare l'esposizione all'utente in modo indipendente, sfruttando un sistema di percorsi di facile lettura sfruttando i canali prospettici dominanti dell'involucro architettonico.
0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Intervento d'allestimento interno e caratterizzazione architettonica esterna.Lidea di semplicità e flessibilità sono state le chiavi di lettura di questo progetto, l'interno è stato concepito come un supermercato ove il protagonista non fosse l'architettura dell'esposizione ma il prodotto.Quindi l'obbietivo era quello di progettare un contenitore contemporaneo neutro alle varie tipologie di materiale da esporre adattabile alle varie esigenze di rialestimento interno e di facile lettura da parte...

    Project details
    • Year 2004
    • Work started in 2003
    • Work finished in 2004
    • Status Completed works
    • Type Showrooms/Shops / Interior Design
    Archilovers On Instagram