Pista! | Alessandro Bianchi

Studio integrativo al Sistema Sl.AR. Milan / Italy / 1992

0
0 Love 1,168 Visits Published
Programma di studio integrativo per l'evoluzione del prodotto SI.AR e dei sistemi di applicazione, con specifico riferimento al campo della propagazione del rumore.
Il Programma è stato sviluppato con consulenti specifici in Italia ed all'Estero ed è stato organizzato su tre fasi distinte:

- una sistematica ricerca sui sistemi innovativi di armamento ferroviario in ambito europeo;
- una rigorosa analisi tecnica del Sistema SI.AR., ai fini di una valutazione sui requisiti prestazionali richiesti;
- un completo studio ed un'analisi qualitativa e quantitativa delle sorgenti e della diffusione del rumore nelle sezioni tipiche ferroviarie per le diverse condizioni di esercizio.
Tutto il Programma è stato elaborato attraverso supporti informatici ad alta definizione.
Per lo sviluppo della terza fase di studio sono stati utilizzati sistemi informatici in grado di prefigurare modelli matematici evoluti, capaci di garantire simulazioni di esercizio ad alto grado di affidabilità.

Realizzazione grafica per una serie di albums promozionali relativi al Sistema Sl.AR.: “Sistema di sostegno per armamento ferroviario in elementi prefabbricati in c.a. a piattaforma flottante“ (progetto: U.T. Consorzio Sl.AR.).
L'incarico ha sviluppato in particolare l'elaborazione di varie immagini su stampe fotografiche a colori, realizzate su elaborazioni CAD, con sistemi informatici ad altissima definizione grafica e cromatica.
0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Programma di studio integrativo per l'evoluzione del prodotto SI.AR e dei sistemi di applicazione, con specifico riferimento al campo della propagazione del rumore.Il Programma è stato sviluppato con consulenti specifici in Italia ed all'Estero ed è stato organizzato su tre fasi distinte:- una sistematica ricerca sui sistemi innovativi di armamento ferroviario in ambito europeo;- una rigorosa analisi tecnica del Sistema SI.AR., ai fini di una valutazione sui requisiti prestazionali richiesti;-...

    Project details
    • Year 1992
    • Client Consorzio SIAR, Milano: Lodigiani, CMC, Codelfa, Scac, Travaglini
    • Status Completed works
    • Type Railway Stations
    Archilovers On Instagram