13°24’8.0’’ E / 46°12’9.0’’ N / Mt.645s.l.m. | marco pasian

zaro canebola / Italy / 2009

1
1 Love 1,482 Visits Published
Abbiamo navigato sulle mappe nebulose di google e richiesto informative verbali: dopo Udine, Faedis, sali sulle montagne, arrivi alla Slovenia, lì in mezzo ai boschi, al di fuori del mondo! La prima volta avrete immaginato più volte questo posto e questo momento.
Se hai in mano questa cartolina e stai leggendo, sei arrivato a ZARO!
OPLA+ (Operative Laboratory + art architecure) ha deciso di lasciare un piccolo segno, simbolico, ma che indica “istituzionalmente” l’appartenenza di ogni luogo alla “griglia” del mondo, certi che l’identità dei luoghi è generata da molteplici complicità e contaminazioni. E qui più che altrove, dove la natura sopravanza a sfumare qualsiasi confine territoriale, si generano “mappe di vicinanza”, luoghi dove rendersi consapevoli dei valori identitari espressi, qui ed ora.
Se hai in mano questa cartolina e stai leggendo, appartieni a ZARO!
1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Abbiamo navigato sulle mappe nebulose di google e richiesto informative verbali: dopo Udine, Faedis, sali sulle montagne, arrivi alla Slovenia, lì in mezzo ai boschi, al di fuori del mondo! La prima volta avrete immaginato più volte questo posto e questo momento.Se hai in mano questa cartolina e stai leggendo, sei arrivato a ZARO!OPLA+ (Operative Laboratory + art architecure) ha deciso di lasciare un piccolo segno, simbolico, ma che indica “istituzionalmente” l’appartenenza di ogni luogo alla...

    Project details
    • Year 2009
    • Client zaro
    • Status Completed works
    • Type Exhibitions /Installations
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users