QUARTIERE SAN VITO - RIQUALIFICAZIONE ARCHITETTONICA | KARIM SYED

PROGETTO URBANO SANTA MARGHERITA BELICE / Italy / 2010

1
1 Love 1,787 Visits Published
Santa Margherita di Belice (Santa Margarita in lingua siciliana) è un comune italiano di 6.678 abitanti[1] della provincia di Agrigento in Sicilia.
Sorge nella zona sud-occidentale della Sicilia, a 400 metri sul livello del mare, tra i fiumi Belìce, Senore e Carboj, alla confluenza delle province di Palermo, Trapani e Agrigento.
Quartiere San Vito, storico quartiere sopravvissuto al terremoto, disabitato, fotografia della forza devastante del terremoto.
1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Santa Margherita di Belice (Santa Margarita in lingua siciliana) è un comune italiano di 6.678 abitanti[1] della provincia di Agrigento in Sicilia.Sorge nella zona sud-occidentale della Sicilia, a 400 metri sul livello del mare, tra i fiumi Belìce, Senore e Carboj, alla confluenza delle province di Palermo, Trapani e Agrigento.Quartiere San Vito, storico quartiere sopravvissuto al terremoto, disabitato, fotografia della forza devastante del terremoto.

    Project details
    • Year 2010
    • Client COMUNE DI SANTA MARGHERITA BELICE
    • Status Unrealised proposals
    • Type Parks, Public Gardens / Public Squares / Urban Furniture / Urban development plans / Restoration of old town centres / Feasibility Studies / Archaeological Areas / Lighting Design / Exhibitions /Installations / Urban Renewal / Monuments
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users