Studio Odontoiatrico | Domenico Morolla

Modugno / Italy / 2006

1
1 Love 2,123 Visits Published
Studio Odontoiatrico realizzato nel Comune di Modugno (Ba), all'interno di un locale a pianta rettangolare, sito al piano terra di uno stabile anni 80.
L'intervento si sviluppa su una superficie di 70 mq all'interno dei quali attraverso una razionalizzazione estrema degli spazzi si sono ricavate 3 studi operativi con poltrona, un'area sterilizzazione, la sala macchina, reception ufficio, sala d'aspetto, servizio operatori con spogliatoio, e servizio utenti a norma per diversamente abili.
Lo studio è caratterizzato da una conformazione planimetrica di tipo organica volta ad abbracciare l'utente che usufriusce di questi spazzi.
La scelta dei colori basata su contrasti forti e i materiali omogenei come la resina a pavimento completano questo progetto.
1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Studio Odontoiatrico realizzato nel Comune di Modugno (Ba), all'interno di un locale a pianta rettangolare, sito al piano terra di uno stabile anni 80.L'intervento si sviluppa su una superficie di 70 mq all'interno dei quali attraverso una razionalizzazione estrema degli spazzi si sono ricavate 3 studi operativi con poltrona, un'area sterilizzazione, la sala macchina, reception ufficio, sala d'aspetto, servizio operatori con spogliatoio, e servizio utenti a norma per diversamente abili.Lo...

    Project details
    • Year 2006
    • Work started in 2006
    • Work finished in 2006
    • Status Completed works
    • Type Office Buildings / Hospitals, private clinics / Interior Design / Custom Furniture
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users