Tavolo multimediale "La Navicella" | Rosario Scuderi

Rome / Italy / 2001

0
0 Love 1,119 Visits Published
Il tavolo "La Navicella" cerca di rispondere alle esigenze del mondo lavorativo contemporaneo.
E’ stato realizzato per sale riunioni, sale per video conferenze, aule didattiche multimediali e tutte quelle situazioni dove ormai la multimedialità è protagonista.
Si tratta di un prodotto flessibile sia per le diverse funzioni che può svolgere, sia per le diverse configurazioni che possono essere date alle sale che lo utilizzano; i tavoli, infatti, possono essere disposti, oltre che singolarmente, in linea od a ferro di cavallo e sono accostabili indifferentemente destro o sinistro, poiché pur essendo disegnati secondo le più moderne linie ergonomiche, le due estremità sono di egual misura e creano comunque nel loro succedersi un’armonico sviluppo.
Il tavolo è provvisto di un monitor e di un pannello servizi entrambi estraibili elettricamente. Il pannello servizi è provvisto di apposita telecamera per le videoconferenze e di tutta una serie di funzioni relative al sistema didattico multimediale.
Tutti gli apparati, i componenti elettronici, i cablaggi e quant’altro è previsto per il sistema multimediale, sono collocati nella parte sottostante il piano lavoro e sono tutti perfettamente a scomparsa.
Nella posizione di riposo il nostro tavolo si trasforma in un piano di lavoro ampio e perfettamente sfruttabile come una scrivania tradizionale.
“Navicella” è il Vostro posto di lavoro che rompendo gli ormeggi può veleggiare nell’infinito mondo di Internet, collegarvi alla sede principale della Vostra azienda, farvi assistere dal Vostro ufficio ad una lezione di marketing effettuata dall’altra parte del mondo.
0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Il tavolo "La Navicella" cerca di rispondere alle esigenze del mondo lavorativo contemporaneo. E’ stato realizzato per sale riunioni, sale per video conferenze, aule didattiche multimediali e tutte quelle situazioni dove ormai la multimedialità è protagonista.Si tratta di un prodotto flessibile sia per le diverse funzioni che può svolgere, sia per le diverse configurazioni che possono essere date alle sale che lo utilizzano; i tavoli, infatti, possono essere disposti, oltre che singolarmente,...

    Project details
    • Year 2001
    • Work started in 2000
    • Work finished in 2001
    • Client U.Spalmach & C. snc
    • Status Completed works
    Archilovers On Instagram