Studio Tecnico Ingiark | Giuseppe Mercatelli

Castellammare di Stabia / Italy / 2010

1
1 Love 1,590 Visits Published
Lo studio si compone di ingresso, area collaboratori, 2 studi privati, sala riunioni. Gli interventi hanno interessato la distribuzione degli ambienti, il colore delle pareti, la sostituzione dei corpi illuminanti .
Obiettivo principale del progetto consisteva nel realizzare uno spazio funzionale che consentisse di attuare una continua collaborazione tra i membri dello studio e di garantire al contempo la giusta privacy per il lavoro individuale.
Particolare attenzione è stata posta sulla scelta dei materiali e degli arredi finalizzata a caratterizzare gli ambienti conferendo omogeneità al progetto, e alla realizzazione delle porte/quadri raffiguranti luoghi emblematici dell'architettura internazionale.
1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Lo studio si compone di ingresso, area collaboratori, 2 studi privati, sala riunioni. Gli interventi hanno interessato la distribuzione degli ambienti, il colore delle pareti, la sostituzione dei corpi illuminanti .Obiettivo principale del progetto consisteva nel realizzare uno spazio funzionale che consentisse di attuare una continua collaborazione tra i membri dello studio e di garantire al contempo la giusta privacy per il lavoro individuale. Particolare attenzione è stata posta sulla scelta...

    Project details
    • Year 2010
    • Status Completed works
    • Type Offices/studios / Interior Design / Custom Furniture / Lighting Design / Graphic Design
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users