PIANO PARTICOLAREGGIATO RESIDENZIALE - P.P.R. - PRIMA FASE | KARIM SYED

PROGETTO PER LE OPERE DI URBANIZZAZIONE PRIMARIA E SECONDARIA - PRIMA FASE SANTA MARGHERITA BELICE / Italy / 2009

1
1 Love 1,698 Visits Published
Il Piano Particolareggiato Residenziale è situato a sud – est del centro urbano di Santa Margherita Belice ed in particolar modo confina: sul lato ovest con il Nuovo Centro Urbano attraverso la via Cannitello, a nord confina con il Vecchio Centro Urbano attraverso la via, mentre ad est confina con la via Giacheria.
La superficie totale del piano particolareggiato residenziale è di mq. 319.306,32 circa.
Di questa superficie, 180.000 mq verranno occupati dai fabbricati destinati a civile abitazione e dai servizi pertinenti, 110.000 mq è la superficie del parco urbano denominato “Fossa del Leone” mentre i rimanenti 30.000 mq costituiscono la superficie del bordo inferiore (a sud) del piano particolareggiato residenziale.
Il perimetro dell’area è di 2.770,25 m.
Il terreno su cui insiste ha una pendenza costante e si sviluppa lungo un’area che dal Vecchio Centro Urbano di Santa Margherita Belice (lato nord) scende verso le vie Cannitello (lato ovest) e Giacheria (lato est).
La realizzazione del Piano Residenziale rientra in un progetto più ampio di completamento delle opere di urbanizzazione di Santa Margherita Belice.
Il Piano Residenziale è stato redatto due volte, una prima nel 2001 ed una seconda, per venire incontro ad una migliore distribuzione dei lotti a seguito della Variante Generale, approvata con delibera del Consiglio Comunale n. 87 del 13.11.2003.
1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Il Piano Particolareggiato Residenziale è situato a sud – est del centro urbano di Santa Margherita Belice ed in particolar modo confina: sul lato ovest con il Nuovo Centro Urbano attraverso la via Cannitello, a nord confina con il Vecchio Centro Urbano attraverso la via, mentre ad est confina con la via Giacheria.La superficie totale del piano particolareggiato residenziale è di mq. 319.306,32 circa.Di questa superficie, 180.000 mq verranno occupati dai fabbricati destinati a civile abitazione...

    Project details
    • Year 2009
    • Client COMUNE DI SANTA MARGHERITA BELICE
    • Status Completed works
    • Type Parks, Public Gardens / Public Squares / Urban Furniture / Bridges and Roads / Urban development plans / Neighbourhoods/settlements/residential parcelling / Kindergartens / Schools/Institutes
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users