Energy Park - nuove sedi Advantest e Derga Consulting | Riccardo Minelli

Forte del successo riscosso con il progetto dell’headquarter SAP Italia, ArchiLabs firma altre due soluzioni di space planning e interior design Vimercate / Italy / 2010

0
0 Love 1,749 Visits Published
Sono stati realizzati da ArchiLabs il nuovo branch office italiano di Advantest Europe GmbH e la filiale milanese di Derga Consulting, aziende che hanno recentemente trasferito i propri uffici nel Building 03.

Advantest, multinazionale giapponese leader di mercato nel settore dei sistemi di collaudo automatico per semiconduttori, con clienti del calibro di STMicroelectronics, Intel, Micron ha inaugurato la sede italiana lo scorso mese di Luglio. L’incremento dell’attività ha infatti evidenziato la necessità di spostarsi in un ambiente più ampio e moderno, che riflettesse al meglio l’immagine altamente tecnologica che Advantest vuole trasmettere.
Il progetto di space planning e interior design realizzato da ArchiLabs su una superficie di circa 400 mq, ha previsto l’allestimento, accanto all’area uffici con postazioni fisse e mobile, sala videoconference indispensabile per le consuete riunioni con la casa madre giapponese, la sede centrale Europea di Monaco di Baviera, e gli altri uffici dislocati in America, Europa, Cina e tutto il Far-East, meeting room e area break dotata di cucina attrezzata, di un’area engineering e di un’apposita demo room dedicata alle dimostrazioni per i clienti e allo sviluppo di nuove applicazioni.

Il progetto per il gruppo Derga Consulting, una delle più innovative e dinamiche realtà del panorama ICT italiano, si sviluppa su 150 mq e prevede, oltre ad uffici operativi ed un’ampia sala riunioni adibita principalmente ad incontri con i Clienti, diverse postazioni shared in quanto la filiale funge anche da base di supporto per i propri consulenti.
Il gruppo, grazie a 15 anni di esperienza nella fornitura di soluzioni SAP per la PMI ed innumerevoli progetti di successo, garantisce competenze d’eccellenza in ambito di soluzioni per il business e della consulenza organizzativa di processo.
Per la nuova sede milanese, destinata al coverage ed allo sviluppo delle aree più importanti del mercato, Derga ha scelto una sede innovativa in linea con i messaggi che porta sul mercato e che ha, inoltre, consentito l’avvicinamento a SAP Italia, di cui è gold business partner grazie ad uno stretto sodalizio commerciale.

Attraverso questi recenti progetti, Archilabs consolida il proprio ruolo sul mercato, diventando sempre più partner di riferimento per tutte quelle realtà aziendali in forte sviluppo alla ricerca di competenza, efficienza e flessibilità.
0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Sono stati realizzati da ArchiLabs il nuovo branch office italiano di Advantest Europe GmbH e la filiale milanese di Derga Consulting, aziende che hanno recentemente trasferito i propri uffici nel Building 03.Advantest, multinazionale giapponese leader di mercato nel settore dei sistemi di collaudo automatico per semiconduttori, con clienti del calibro di STMicroelectronics, Intel, Micron ha inaugurato la sede italiana lo scorso mese di Luglio. L’incremento dell’attività ha infatti evidenziato...

    Project details
    • Year 2010
    • Client Advantest e Derga Consulting
    • Status Completed works
    • Type Corporate Headquarters
    Archilovers On Instagram