Giochi d’acqua e profondità | Roberto Guglielmetti

Piscina interna come oasi di pace Piacenza / Italy

0
0 Love 23 Visits Published

La piscina interna è un sogno per molti, ma non è sempre facile realizzarlo. Richiede infatti una progettazione accurata, che tenga conto di fattori come la dimensione e la forma della piscina, i materiali e le finiture e l’illuminazione.


L’obiettivo è creare un ambiente elegante, raffinato e di design, dove la piscina interna sia il protagonista assoluto avvolta da pareti rivestite in pietra naturale per creare un’atmosfera calda e accogliente.


L’illuminazione è stata studiata in modo da sottolineare un’atmosfera rilassante e suggestiva. Le luci si riflettono sull’acqua, creando un gioco di luci e ombre che rende la piscina ancora più affascinante.


L’angolo relax è un elemento importante di questo progetto pensato per sposarsi perfettamente con il resto dell’ambiente. I cuscini morbidi e confortevoli invitano a rilassarsi e a godere del piacere di un bagno caldo.


L’intera composizione è stata studiata al millimetro, per creare un ambiente armonioso e rilassante. La piscina interna è come se fosse un’oasi di pace, dove è possibile ritrovare la serenità e il benessere.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    La piscina interna è un sogno per molti, ma non è sempre facile realizzarlo. Richiede infatti una progettazione accurata, che tenga conto di fattori come la dimensione e la forma della piscina, i materiali e le finiture e l’illuminazione. L’obiettivo è creare un ambiente elegante, raffinato e di design, dove la piscina interna sia il protagonista assoluto avvolta da pareti rivestite in pietra naturale per creare un’atmosfera calda e...

    Project details
    • Status Completed works
    • Type Swimming Pools
    Archilovers On Instagram