Progetto di ristrutturazione abitazione con piscina | marco pezzato

Grisignano di Zocco / Italy / 2010

0
0 Love 784 Visits Published
Progettazione impiantistica e dell'isolamento termico per una abitazione unifamiliare
sita nel comune di Grisignano di Zocco (VI). Trattasi di una ristrutturazione che comportato la realizzazione di un cappotto esterno in polistirene e.e., la coibentazione del tetto e l'installazione di nuovi serramenti basso emissivi.
Il nuovo impianto termico con pannelli radianti a pavimento, è alimentato da una caldaia a condensazione abbinata ad un bollitore solare da 750 litri.
L'impianto solare in fase invernale integra il riscaldamento ambienti e la produzione di acqua calda sanitaria, mentre in estate tutta la potenza viene utilizzata per produzione di acqua calda sanitaria e il riscaldamento di una piscina esterna da 70 mq. Nelle giornate in cui l'impianto soalre non riesce a riscaldare la piscina, interviene la caldaia c condensazione.
0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Progettazione impiantistica e dell'isolamento termico per una abitazione unifamiliaresita nel comune di Grisignano di Zocco (VI). Trattasi di una ristrutturazione che comportato la realizzazione di un cappotto esterno in polistirene e.e., la coibentazione del tetto e l'installazione di nuovi serramenti basso emissivi.Il nuovo impianto termico con pannelli radianti a pavimento, è alimentato da una caldaia a condensazione abbinata ad un bollitore solare da 750 litri. L'impianto solare in fase...

    Project details
    • Year 2010
    • Work started in 2010
    • Status Completed works
    • Type Single-family residence
    Archilovers On Instagram