Casa SM

Gabicce Monte / Italy / 2023

0
0 Love 59 Visits Published

Casa SM si trova a Gabicce, di fronte ad un mare blu profondo, protetto da un'ampia area di verde rigoglioso tutto intorno.
L'appartamento di 70 MQ è composto da due camere da letto, 2 bagni ed una zona living con cucina a vista, dalla quale si accede ad un'ampia terrazza rivolta verso il mare. Protagonista indiscusso dell'appartamento è, perciò, proprio il mare che, come in una fotografia, è incorniciato dalle ampie vetrate.


All'interno una cucina con isola in legno nero, funzionale e moderna, con un top in marmo nero venato che strizza l'occhio al classico intramontabile. Tutto condito dal calore della Malagola Catellani & Smith.
Nell'idea di progetto, cucina e zona living comunicano tra loro e con l'esterno in maniera continua e simbiotica. Perciò il divano è un modulo dinamico, da utilizzare nelle diverse conformazioni a piacimento.
A completare la zona living, Wallover e parete attrezzata Tv Caccaro.


Nella camera padronale tornano i colori caldi della zona giorno. Boiserie in tessuto e una bellissima parete in finitura Fili di Seta rendono l'ambiente accogliente, piacevole e rilassante.
Il bagno padronale mantiene lo stesso concetto di eleganza raffinata: lavabo in marmo oniciato che fa filtrare la luce, piastrelle in vetrite Sicis e pareti in finitura pietra vissuta.


Il secondo bagno ha un carattere più deciso ed essenziale, con arredi, rubinetteria, lavabo e piastrelle in micro mosaico nero Manifattura Veneta.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Casa SM si trova a Gabicce, di fronte ad un mare blu profondo, protetto da un'ampia area di verde rigoglioso tutto intorno.L'appartamento di 70 MQ è composto da due camere da letto, 2 bagni ed una zona living con cucina a vista, dalla quale si accede ad un'ampia terrazza rivolta verso il mare. Protagonista indiscusso dell'appartamento è, perciò, proprio il mare che, come in una fotografia, è incorniciato dalle ampie vetrate. All'interno una cucina con isola in legno...

    Project details
    • Year 2023
    • Work started in 2023
    • Work finished in 2023
    • Status Completed works
    • Type Interior Design / Custom Furniture
    Archilovers On Instagram