Residenza privata - Roma, Casetta Mattei | Patrizia Burato

Quando il Cliente ti diventa ‘famiglia’ Rome / Italy / 2020

1
1 Love 114 Visits Published

L’appartamento si trova in una porzione di villa bifamiliare.
È distribuito su tre piani, così organizzati:
al piano terra il living con cucina e veranda, al piano seminterrato la zona relax, al primo piano la zona notte. È inoltre circondato da un ampio giardino.
Il progetto ha previsto la totale apertura del piano terra, con la creazione di un open-space contenente le funzioni di cucina, soggiorno e pranzo. L’unica parte chiusa è destinata ad un piccolo guardaroba che da accesso al bagno ospiti. Il primo piano è stato ridistribuito: sono stati realizzati due camere da letto, di cui una con cabina armadio interna, e il bagno padronale, dotato sia di vasca che di doccia. Al piano seminterrato è stata ottenuta una seconda zona giorno, dedicata agli incontri più conviviali, dotata di piccolo cucinotto e bagno di cortesia.

1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    L’appartamento si trova in una porzione di villa bifamiliare. È distribuito su tre piani, così organizzati: al piano terra il living con cucina e veranda, al piano seminterrato la zona relax, al primo piano la zona notte. È inoltre circondato da un ampio giardino. Il progetto ha previsto la totale apertura del piano terra, con la creazione di un open-space contenente le funzioni di cucina, soggiorno e pranzo. L’unica parte chiusa è destinata ad un...

    Project details
    • Year 2020
    • Work started in 2020
    • Work finished in 2020
    • Cost 210.000
    • Status Completed works
    • Type Single-family residence / Interior Design
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users