TENSOSTRUTTURE PNEUMATICHE | massimiliano bellinzoni

0
0 Love 61 Visits Published

La struttura è costituita da una tenda la cui copertura è a membrana  sostenuta da archi e distanziatori in fibra di poliestere con tecnologia pneumatica.


La versatilità delle strutture è tale da poterle accorpare diventando un agglomerato abitativo itinerante o addirittura un ospedale da campo.


Le dimensioni di ciascuna tensostruttura, sorretta da archi pneumatici, può essere variabile da un minimo di due archi per 15 mq, fino ad un massimo di 6 archi per 80 mq, con altezze variabili che possono raggiungere anche i 6 m.


Le composizioni possono essere tali da riuscire a configurare una serie o parallelo di strutture di dimensioni consistenti per diverse centinaia di mq di copertura.


Le dotazioni fanno capo solitamente all'esercito o ai servizi sanitari.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    La struttura è costituita da una tenda la cui copertura è a membrana  sostenuta da archi e distanziatori in fibra di poliestere con tecnologia pneumatica. La versatilità delle strutture è tale da poterle accorpare diventando un agglomerato abitativo itinerante o addirittura un ospedale da campo. Le dimensioni di ciascuna tensostruttura, sorretta da archi pneumatici, può essere variabile da un minimo di due archi per 15 mq, fino ad un massimo di 6 archi...

    Project details
    • Year 2019
    • Client G&G PARTNERS
    • Status Completed works
    • Type Exhibitions /Installations
    Archilovers On Instagram