Enoteca Di Lernia | Vura architetti

Trani / Italy / 2022

1
1 Love 67 Visits Published

Il progetto dell'enoteca Di Lernia, la più antica della città di Trani, ha interessato l'ampliamento ed il restiling del locale commerciale. La richiesta della committenza era di ottenere un locale caldo e accogliente che fosse in grado di trasmettere la passione e la semplicità della famiglia Di Lernia, arrivata alla terza generazione nella gestione di questa attività. 


Al centro del progetto c'è la bottiglia di vino: abbiamo progettato degli espositori a tutta altezza che ci hanno permesso di dividere l'ambiente in due "stanze del vino". Nella zona di ingresso l'elemento fulcro è un bancone espositore, posizionato in maniera tale da traguardare tutto il locale. 


Nel locale sono stati inseriti anche degli arredi di recupero: un grande archivio in legno che contiene le bottiglie di alcolici e due tavoloni al centro delle stanze del vino. 


 

1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Il progetto dell'enoteca Di Lernia, la più antica della città di Trani, ha interessato l'ampliamento ed il restiling del locale commerciale. La richiesta della committenza era di ottenere un locale caldo e accogliente che fosse in grado di trasmettere la passione e la semplicità della famiglia Di Lernia, arrivata alla terza generazione nella gestione di questa attività.  Al centro del progetto c'è la bottiglia di vino: abbiamo progettato degli espositori...

    Project details
    • Year 2022
    • Work started in 2022
    • Work finished in 2022
    • Status Completed works
    • Type Pubs/Wineries / Interior Design / Custom Furniture
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users