Casa di A. e S.

Una villetta con tanti ricordi Cazzago San Martino (BS) / Italy / 2022

1
1 Love 62 Visits Published

C'era una villetta nel cuore della Franciacorta che erano anni che non vedeva la luce che meritava.


Li vivevano i nonni di S.


C'erano tanti ricordi legati a questo luogo ma, dopo la loro morte, la casa è stata lasciata li, un pò abbandonata.


S., ad un certo punto, dispiaciuta dello stato della casa, ha deciso di sistemarla al fine di metterla in affitto in modo da riportarla in vita ed affidandola a delle persone che se ne prendessero cura, proprio come avevano fatto i suoi nonni per anni.


Ecco il risultato.


Siamo intevenuti sia internamente che esternamente, lavorando non solo sull'estetica ma anche sulle sue prestazione energetiche, proprio come piace a noi, l'abbiamo valorizzata rendendola bella e sana.


Degli interventi mirati hanno reso una vecchia villetta trasandata una casa accogliente, dalle linee pulite e ambienti luminosi.


S. e A. sono molto soddisfatti e anche la nuova familia che la abita è contentissima di abitare in una casa tanto bella e ricca di amore.

1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    C'era una villetta nel cuore della Franciacorta che erano anni che non vedeva la luce che meritava. Li vivevano i nonni di S. C'erano tanti ricordi legati a questo luogo ma, dopo la loro morte, la casa è stata lasciata li, un pò abbandonata. S., ad un certo punto, dispiaciuta dello stato della casa, ha deciso di sistemarla al fine di metterla in affitto in modo da riportarla in vita ed affidandola a delle persone che se ne prendessero cura, proprio come avevano fatto i suoi...

    Project details
    • Year 2022
    • Work started in 2021
    • Work finished in 2022
    • Client A. e S.
    • Contractor Tutto Casa
    • Status Completed works
    • Type Apartments / Single-family residence / Interior Design / Structural Consolidation / Refurbishment of apartments / Building Recovery and Renewal
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users