CIPPO FUNERARIO - rinnovo della memoria .una proposta | renato melai

riflessioni sulla memoria del defunto Padua / Italy / 2021

0
0 Love 173 Visits Published

questo progetto-riflessione suluua morte dell'individuo ,la permanenza della sua memoria tra parenti ed amici punta a una rilettura della tomba di famiglia,ad un recupero del volere mantenere il ricordo delle opere del singolo individuo ,a fianco della memoria dei propri parenti.


tenta di aggiornare il bisogno di recuperare ,tramite la tecnologia il racconto figurato delle singole persone,nei secoli affidato agli affreschi,alla statuaria funebre.


in questo caso si propone un cippo davanti al quale sedere e rivedere tramite dei video le opere del proprio caro .utilizzare la scienza per perpetuare la memoria dei singoli .

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    questo progetto-riflessione suluua morte dell'individuo ,la permanenza della sua memoria tra parenti ed amici punta a una rilettura della tomba di famiglia,ad un recupero del volere mantenere il ricordo delle opere del singolo individuo ,a fianco della memoria dei propri parenti. tenta di aggiornare il bisogno di recuperare ,tramite la tecnologia il racconto figurato delle singole persone,nei secoli affidato agli affreschi,alla statuaria funebre. in questo caso si propone un cippo davanti al...

    Project details
    • Year 2021
    • Status Research/Thesis
    • Type Cemeteries and cemetery chapels
    Archilovers On Instagram