The Parker | Stantec Architecture

Boston / United States

1
1 Love 536 Visits Published

Fortis Property Group, LLC, voleva portare una vita di lusso nei quartieri Chinatown e Theatre District di Boston. Si sono rivolti al nostro team per fornire servizi di architettura e interior design per dare vita alla loro visione in una delle zone più energiche e fiorenti della città.


Abbiamo concentrato il nostro progetto sull'estensione del soggiorno dei residenti oltre la porta di casa e negli spazi comuni per socializzare, cenare e persino lavorare da casa. Possono iniziare la giornata con un caffè nella caffetteria al piano terra. Dopo il lavoro, possono prendere un drink al Rose Lounge, uno spazio ispirato agli speakeasy con un bancone in bronzo e un'antica alzatina a specchio, oppure rilassarsi nella sala da biliardo con una partita sotto il lampadario. Possono anche rilassarsi in una sala di proiezione privata, in un lounge e nelle cabine sul tetto.


Oggi, The Parker è alto 22 piani e si affaccia sul Boston Garden e sullo skyline di Boston, offrendo ai residenti delle sue 168 unità numerosi servizi e spazi comunitari di fascia alta.

1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Fortis Property Group, LLC, voleva portare una vita di lusso nei quartieri Chinatown e Theatre District di Boston. Si sono rivolti al nostro team per fornire servizi di architettura e interior design per dare vita alla loro visione in una delle zone più energiche e fiorenti della città. Abbiamo concentrato il nostro progetto sull'estensione del soggiorno dei residenti oltre la porta di casa e negli spazi comuni per socializzare, cenare e persino lavorare da...

    Project details
    • Client Fortis Property Group, LLC
    • Status Completed works
    • Type Interior Design / Custom Furniture
    • Websitehttps://www.stantec.com/en
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users