VILLA DI LUSSO SULLE COLLINE MARCHIGIANE

TOTAL LOOK GAROFOLI PER UN PROGETTO RESIDENZIALE CHE CONIUGA PREGIO, BELLEZZA E COMFORT Italy / 2023

1
1 Love 101 Visits Published

Una villa privata dalle dimensioni generose e dallo stile raffinato.  Questa splendida residenza privata situata sulle colline marchigiane occupa uno spazio di 1100 mq distribuiti su tre piani.


Affascinante e statuaria nella sua forma geometrica ed estremamente contemporanea è caratterizzata da spazi luminosi e accoglienti, arricchiti dalla gamma dei nostri prodotti in ogni spazio, dall’ampio living alla Spa con palestra. L’obiettivo della progettazione degli interni è stato infatti quello di realizzare ambienti unici e di prestigio, dove bellezza e comfort si coniugassero in un equilibrio perfetto. Per questo ogni elemento è stato scelto con cura e le porte interne, le boiserie, i parquet e i coordinati d’arredo presenti nei vari ambienti della residenza sono tutti firmati Garofoli.


Studio di Architettura: M3 Progetti
Architetto: Alberto Mammoli
Interior Designer: Eleonora Belardinelli
Photo credits: Vito Corvasce



Video credits: Multivideo

1 users love this project
Comments
View previous comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Una villa privata dalle dimensioni generose e dallo stile raffinato.  Questa splendida residenza privata situata sulle colline marchigiane occupa uno spazio di 1100 mq distribuiti su tre piani. Affascinante e statuaria nella sua forma geometrica ed estremamente contemporanea è caratterizzata da spazi luminosi e accoglienti, arricchiti dalla gamma dei nostri prodotti in ogni spazio, dall’ampio living alla Spa con palestra. L’obiettivo della progettazione degli interni...

    Project details
    • Year 2023
    • Work finished in 2023
    • Status Completed works
    • Type Single-family residence / Interior Design
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users