Progetto arredo camera matrimoniale | Simona Giuntini

Poppi / Italy / 2010

0
0 Love 50 Visits Published

L' obiettivo del progetto è stato quello di  creare un ambiente che richiamasse la bellezza e la serenità della campagna toscana. La combinazione di materiali naturali, colori caldi e mobili rustici ha contribuito a creare un'atmosfera accogliente e rilassante che evoca il fascino della Toscana.
Il calore del pavimento originale in cotto, si accosta alle porte e finestre in legno. E' stato scelto un letto con una testata in ferro battuto dalle linee sinuose, leggere che si lega nel  disegno e nel materiale  anche al lampadario e alle applique per creare una luce è soffusa e confortevole.


Per quanto riguarda il progetto dell'impianto elettrico, è stato scelto di realizzarlo esterno alla muratura utilizzando prese e interruttori in ceramica bianca.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    L' obiettivo del progetto è stato quello di  creare un ambiente che richiamasse la bellezza e la serenità della campagna toscana. La combinazione di materiali naturali, colori caldi e mobili rustici ha contribuito a creare un'atmosfera accogliente e rilassante che evoca il fascino della Toscana.Il calore del pavimento originale in cotto, si accosta alle porte e finestre in legno. E' stato scelto un letto con una testata in ferro battuto dalle linee...

    Project details
    • Year 2010
    • Work started in 2010
    • Work finished in 2010
    • Status Completed works
    • Type Country houses/cottages / Interior Design / Custom Furniture
    Archilovers On Instagram