Restyling dello Stadio Arechi

Uno stadio all’avanguardia, moderno ed inclusivo Salerno / Italy / 2023

2
2 Love 259 Visits Published

Il restyling dello Stadio Arechi a Salerno è un progetto rivoluzionario che darà nuova vita alla struttura esistente, trasformandola in uno stadio all’avanguardia, in cui sicurezza, sostenibilità e qualità si fondono con l’eccellenza del calcio di livello internazionale.
Rispetto e valorizzazione della città, della squadra e dei sui tifosi sono alla base del concepimento del progetto.


Al centro, l’attenzione alla sostenibilità, grazie all’utilizzo di tecnologie all’avanguardia che minimizzano l’impatto ambientale e massimizzano l’efficienza energetica. Il nuovo stadio è totalmente inclusivo, senza barriere architettoniche e sociali. È un luogo che unisce la passione per lo sport con il rispetto per l’ambiente e l’amore per la comunità.

2 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Il restyling dello Stadio Arechi a Salerno è un progetto rivoluzionario che darà nuova vita alla struttura esistente, trasformandola in uno stadio all’avanguardia, in cui sicurezza, sostenibilità e qualità si fondono con l’eccellenza del calcio di livello internazionale.Rispetto e valorizzazione della città, della squadra e dei sui tifosi sono alla base del concepimento del progetto. Al centro, l’attenzione alla sostenibilità, grazie...

    Project details
    • Year 2023
    • Client Regione Campania, ARUS Agenzia Regionale Universiadi per lo Sport
    • Status Current works
    • Type Sports Centres / Stadiums / Sports Facilities
    Archilovers On Instagram
    Lovers 2 users