VILLA BM | mad14 studio

Demolizione e Nuova Costruzione Villa Unifamiliare Crema / Italy / 2023

4
4 Love 333 Visits Published

Forme decise, volumi geometrici, squadrati e minimali definiscono proporzioni nitide e conferiscono al progetto un' elegante razionalità. L'utilizzo del colore scuro all'abitazione caratterizza i volumi e ne risalta l'architettura.


Nell’intervento, grande importanza è stata data al ruolo della luce, posta a sud, ampie vetrate e un volume che "esce" dal rigore dal resto.


Gli interni, anch'essi minimali, troviamo una zona giorno open space , luminosa e centro della casa, spazialità moderna e confortevole; l'uso di materiali quali gres e parquet per tutte le superfici, sia orizzontali che verticali, materiali puliti, di sapore e confortevoli per dare un senso di benessere all'intero involucro.

4 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Forme decise, volumi geometrici, squadrati e minimali definiscono proporzioni nitide e conferiscono al progetto un' elegante razionalità. L'utilizzo del colore scuro all'abitazione caratterizza i volumi e ne risalta l'architettura. Nell’intervento, grande importanza è stata data al ruolo della luce, posta a sud, ampie vetrate e un volume che "esce" dal rigore dal resto. Gli interni, anch'essi minimali, troviamo una zona giorno open space , luminosa e centro della casa,...

    Project details
    • Year 2023
    • Work started in 2022
    • Work finished in 2023
    • Status Completed works
    • Type Single-family residence / Interior Design / Custom Furniture
    Archilovers On Instagram
    Lovers 4 users