Lorenzo Fortuna - Pizza Chef | TOO studio

Rende / Italy / 2023

0
0 Love 125 Visits Published

Tradizione, ricerca sui lievitati e cultura mediterranea. Lorenzo fortuna è la storia di un professionista, fatta di esperienza familiare e continua evoluzione.


Un brand nato dalla passione per la ricerca costante sulla materia prima. Ci siamo occupati dell’identità visiva e della progettazione degli interni.


Abbiamo creato una moodboard ideale, capace di trasporre quelli che sono i valori alla base di questa attività, artigianalità, esperienza e reminiscenze. Lo abbiamo fatto utilizzando moduli in terracotta e granigliati, che ci portano indietro nel tempo, insieme ad altri elementi materici e cromatici volti a creare un'atmosfera calda e familiare.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Tradizione, ricerca sui lievitati e cultura mediterranea. Lorenzo fortuna è la storia di un professionista, fatta di esperienza familiare e continua evoluzione. Un brand nato dalla passione per la ricerca costante sulla materia prima. Ci siamo occupati dell’identità visiva e della progettazione degli interni. Abbiamo creato una moodboard ideale, capace di trasporre quelli che sono i valori alla base di questa attività, artigianalità, esperienza e...

    Project details
    • Year 2023
    • Work started in 2022
    • Work finished in 2023
    • Status Completed works
    • Type Showrooms/Shops / Restaurants / Interior Design / Graphic Design
    Archilovers On Instagram