RISTORANTE IL GIARDINO - Diamante (CS) | daniela verta

restyling ingresso in stile tropicale Diamante / Italy

1
1 Love 68 Visits Published

IL GIARDINO a Diamante (CS) è un ristorante storico e rinomato. 


Il proprietario Matteo mi ha contattato con una specifica richiesta:


rendere visibile e accattivante l'attuale l'ingresso BRUTTO E INVISIBILE e rendere indimenticabile l'esperienza e l'atmosfera delle due sale ristorante.


L'intervento è  stato eseguito sostituendo il vecchio portale per piante rampicanti in ferro con delle modernissime pergotende rendendolo visibile e invitante per i nuovi clienti.


Le due sale ristorante sono state allestite con effetto WOW grazie all'utilizzo di nuove luci, carta da parati tropicale, doghe in legno e piastrelle geometriche decorative.


nella sala destinata alle piccole cerimonie il tropical si è sposato con l'art deco, quindi boiserie a contrasto nero su bianco.


guarda le foto 

1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    IL GIARDINO a Diamante (CS) è un ristorante storico e rinomato.  Il proprietario Matteo mi ha contattato con una specifica richiesta: rendere visibile e accattivante l'attuale l'ingresso BRUTTO E INVISIBILE e rendere indimenticabile l'esperienza e l'atmosfera delle due sale ristorante. L'intervento è  stato eseguito sostituendo il vecchio portale per piante rampicanti in ferro con delle modernissime pergotende rendendolo visibile e invitante per i nuovi clienti. Le...

    Project details
    • Status Completed works
    • Type Hotel/Resorts / Tourist Facilities / Bars/Cafés / Restaurants / Interior Design / Custom Furniture
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users