AMBULATORIO MEDICO-OCULISTICO | Remo Gavaz

RISTRUTTURAZIONE DI UN IMMOBILE A BOLOGNA Bologna / Italy / 2003

0
0 Love 1,460 Visits Published
L' unità immobiliare rappresentata negli elaborati grafici e nella fotografie, è situata al piano terra di una palazzina che si sviluppa su tre livelli, dei quali uno interrato e due fuori terra.
Al piano interrato del fabbricato sono situate le autorimesse e al piano primo 5 unità immobiliari a destinazione residenziale.
All‘unità di pertinenza si accede da una strada pubblica, via Azzo Gardino, sulla quale si apre il suo accesso principale, tramite un viottolo, parzialmente sistemato a marciapiede pavimentato con mattoni in cotto, e parzialmente sistemato ad aiuole e verde alberato.

L‘intervento edilizio ha previsto la trasformazione in ambulatorio oculistico, di una parte di una vecchia conceria, oramai dismessa da anni.

La destinazione degli ambienti previsti è la seguente: dall‘androne comune si accede all‘ingresso dell‘unità immobiliare , su questo si affacciano due antibagni e due bagni uno dei quali idoneo ai portatori di handicap; un‘ampio spazio di attesa pazienti; un‘archivio; un locale ad uso amministrazione; uno spogliatoio e un bagno per il personale addetto; due ambienti per il deposito del materiale sporco; due ambienti per il deposito del materiale pulito; quattro studi medici; tre ambulatori per laser ad eccimeri oltre ai corridoi di collegamento.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    L' unità immobiliare rappresentata negli elaborati grafici e nella fotografie, è situata al piano terra di una palazzina che si sviluppa su tre livelli, dei quali uno interrato e due fuori terra.Al piano interrato del fabbricato sono situate le autorimesse e al piano primo 5 unità immobiliari a destinazione residenziale.All‘unità di pertinenza si accede da una strada pubblica, via Azzo Gardino, sulla quale si apre il suo accesso principale, tramite un viottolo, parzialmente sistemato a...

    Project details
    • Year 2003
    • Work started in 2002
    • Work finished in 2003
    • Client Laservision SrL
    • Status Completed works
    • Type Hospitals, private clinics
    Archilovers On Instagram