Stabilimento per il riciclo del vetro

spazio di lavoro contemporaneo, funzionale e sostenibile Modena / Italy / 2022

1
1 Love 84 Visits Published

Lo spazio di lavoro oggi deve rappresentare un'eccellente combinazione di funzionalità e design, incapsulando perfettamente l'identità aziendale e i valori di sostenibilità e innovazione. Un ambiente dove la creatività può fiorire e i dipendenti possono sentirsi ispirati e motivati.



Nel corso del progetto, si è voluta sfruttare appieno la potenzialità del vetro, sia come materia prima di riciclo che come elemento decorativo, creando un ambienti luminosi e trasparenti. L'integrazione con soluzioni sostenibili e tecnologie all'avanguardia dimostrano l'impegno nel ridurre l'impatto ambientale, nell'adottare pratiche aziendali allineate con i principi della sostenibilità.



L' ambiente di lavoro oggi deve contribuire al successo continuativo aziendale, creando spazi che riflettano l'unicità e le ambizioni delle persone che ne usufruiranno.

1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Lo spazio di lavoro oggi deve rappresentare un'eccellente combinazione di funzionalità e design, incapsulando perfettamente l'identità aziendale e i valori di sostenibilità e innovazione. Un ambiente dove la creatività può fiorire e i dipendenti possono sentirsi ispirati e motivati. Nel corso del progetto, si è voluta sfruttare appieno la potenzialità del vetro, sia come materia prima di riciclo che come elemento decorativo, creando un...

    Project details
    • Year 2022
    • Work started in 2020
    • Work finished in 2022
    • Main structure Mixed structure
    • Status Completed works
    • Type Corporate Headquarters / Interior Design / Custom Furniture
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users