OTTICA DESIATO SAN SALVO | WINGS sas Lino Busetti

Efficienti non si nasce San Salvo / Italy / 2023

1
1 Love 145 Visits Published

L’Ottica Desiato di San Salvo non aveva certo bisogno del nostro intervento per affermarsi nel proprio mercato dove è presente da molti anni ed è riconosciuta ai massimi per professionalità, servizi offerti e gamma di prodotti e brands, ma come tutti gli ottici di successo aveva notato delle pecche nella distribuzione degli spazi.



Il nostro intervento è stato richiesto per rendere il negozio più moderno, accogliente e soprattutto funzionale. Durante il progetto ci siamo concentrati sulla necessità di risolvere le zone morte che risultavano dal layout precedente e di creare un ambiente che offrisse un’esperienza ottimale per la clientela.



Abbiamo utilizzato tonalità neutre e calde che favoriscono un senso di tranquillità utilizzando la luce come strumento per disegnare gli spazi per favorire una migliore percezione delle aree tematiche. Il risultato è un equilibrio dinamico tra stile moderno ed eleganza ed un ambiente votato alla dedizione per la soddisfazione dell’utente.



A tal proposito, Il laboratorio (fiore all’occhiello dell’Ottica Desiato sul quale ha investito molto tempo e denaro) è stato reso percepibile e godibile dall’utente a mezzo dell’alternanza di vetro semiriflettente e parti cieche.



Naturalmente tutto questo è stato reso possibile dalla FAMIGLIA DESIATO che ringraziamo per la fiducia accordataci.


Lino Busetti.


 


#arredigioielleria #arredamentoottica #arredoottica #arredamentigioielleria #arrediperottica #arredamentopergioielleria #arredamentipergioielleria #architetturagioielleria #designottica

1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    L’Ottica Desiato di San Salvo non aveva certo bisogno del nostro intervento per affermarsi nel proprio mercato dove è presente da molti anni ed è riconosciuta ai massimi per professionalità, servizi offerti e gamma di prodotti e brands, ma come tutti gli ottici di successo aveva notato delle pecche nella distribuzione degli spazi. Il nostro intervento è stato richiesto per rendere il negozio più moderno, accogliente e soprattutto funzionale. Durante il...

    Project details
    • Year 2023
    • Work started in 2023
    • Work finished in 2023
    • Status Completed works
    • Type Showrooms/Shops
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users