Cherido | vestiamo tesori | carlo giampa

Abigliamento 0-18 anni Lamezia Terme / Italy / 2022

0
0 Love 119 Visits Published

Restyling completo di un negozio di abbigliamento per bambini, dall'allestimento alla nuova veste grafica.
L'interno è stato ripensato nella distribuzione, rendendolo più fruibile e accogliente.
Gli espositori sono stati pensati con tonalità neutre, per lasciare spazio al coloratissimo mondo dell'abbigliamento bimbi, come elemento decorativo principale.
I nuovi banconi cassa sui due lati diventano elementi predominanti ed accentuatori dello spazio con l'applicazione del nuovo logo in legno laccato tono su tono, celano dietro di sè l'accesso ai camerini prova. L’uso di materiali e tinte naturali, che riescano a far trasparire il carattere natural chic dell’ambiente, sono la caratteristica di questo progetto, così come l’ampia vetrina che crea un continuo fra interno e esterno. Per la realizzazione dei mobili, tutti realizzati su disegno, la collaborazione con artigiani locali è stata fondamentale.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Restyling completo di un negozio di abbigliamento per bambini, dall'allestimento alla nuova veste grafica.L'interno è stato ripensato nella distribuzione, rendendolo più fruibile e accogliente.Gli espositori sono stati pensati con tonalità neutre, per lasciare spazio al coloratissimo mondo dell'abbigliamento bimbi, come elemento decorativo principale.I nuovi banconi cassa sui due lati diventano elementi predominanti ed accentuatori dello spazio con l'applicazione del nuovo...

    Project details
    • Year 2022
    • Status Completed works
    • Type Showrooms/Shops / Interior Design / Custom Furniture
    Archilovers On Instagram