CASA LVG | ANZarchitettura

Un bagno di colore a Milano Milano / Italy / 2023

3
3 Love 312 Visits Published

La ristrutturazione di Casa LVG si è basata soprattutto sulla eclettica personalità del proprietario. Da subito l’idea è stata quella di arredare tramite il colore e pezzi di design di cui il cliente era innamorato.
Dettagli ricercati e azzardati accostamenti rendono questo appartamento milanese uno scrigno per grandi tesori d’arredo.
Le foto in bianco e nero, racconti dei numerosi viaggi del proprietario, equilibrano l’atmosfera.


 


The renovation of Casa LVG was mainly based on the eclectic personality of the owner. From the outset, the idea was to furnish with color and design pieces that the customer was in love with.
Sophisticated details and risky combinations make this Milanese apartment a treasure chest for great furnishing treasures.
The black and white photos, stories of the owner's many trips, balance the atmosphere.

3 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    La ristrutturazione di Casa LVG si è basata soprattutto sulla eclettica personalità del proprietario. Da subito l’idea è stata quella di arredare tramite il colore e pezzi di design di cui il cliente era innamorato.Dettagli ricercati e azzardati accostamenti rendono questo appartamento milanese uno scrigno per grandi tesori d’arredo.Le foto in bianco e nero, racconti dei numerosi viaggi del proprietario, equilibrano l’atmosfera.   The renovation of...

    Project details
    • Year 2023
    • Work started in 2023
    • Work finished in 2023
    • Status Completed works
    • Type Apartments / Interior Design / Custom Furniture / Lighting Design / Furniture design
    Archilovers On Instagram
    Lovers 3 users