Lussuoso appartamento di 98 mq., Mosca, Russia | Archventil

Mosca / Russian Federation / 2017

0
0 Love 85 Visits Published

Progettazione Interni & Direzione Artistica


Suggestiva vista sul centro storico, soggiorno a doppia altezza sfruttato per originali soluzioni di design, piccola ma accogliente zona notte, cucina e una calibrata combinazione di legno e marmo: questa abitazione è al contempo troppo laconica per essere considerata classica e troppo ricca di elementi per essere definita minimalista. Come la città stessa.


Dettagli del Progetto


Una pianta piuttosto semplice ma confortevole crea un percorso fluido che conduce dal corridoio in cucina, quindi in soggiorno dove l'altezza del soffitto varia fino a raggiunge i 5 m. e infine in bagno e in camera da letto. Il bianco neutro della vernice diventa materico con la finitura in marmo bianco calacatta. Il contrasto viene creato attraverso il parquet anticato e posato a spina di pesce francese e la boiserie, sempre in legno scuro, coordinata con la finitura delle ante della cucina. Il ritmo delle strisce verticali in legno si alterna al morbido andamento delle tende.


La testiera del letto poggia su una soffice parete di velluto verde scuro. Tutte le parti metalliche hanno tonalità gialle calde.


 

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Progettazione Interni & Direzione Artistica Suggestiva vista sul centro storico, soggiorno a doppia altezza sfruttato per originali soluzioni di design, piccola ma accogliente zona notte, cucina e una calibrata combinazione di legno e marmo: questa abitazione è al contempo troppo laconica per essere considerata classica e troppo ricca di elementi per essere definita minimalista. Come la città stessa. Dettagli del Progetto Una pianta piuttosto semplice ma confortevole...

    Project details
    • Year 2017
    • Work finished in 2017
    • Status Completed works
    • Type Apartments
    Archilovers On Instagram