KANTO restaurant | fabio gianoli

Feeling experience Lecco / Italy / 2023

3
3 Love 228 Visits Published

KANTO Lecco è il secondo ristorante realizzato lungo il Lago di Como.


Rispetto alla prima realizzazione abbiamo pensato di cambiare completamente il mood, creando elementi più luminosi abbinati a dettagli marmo e velluti pastello.


Diviso in 3 sale interne, nella prima ho voluto riprendere il concetto della struttura in tubolari del primo ristorante che in questo caso divide la sala in diversi spazi riservati. La seconda sala cambia completamente, diventa uno spazio BLU che attraverso un passaggio scala tutto rivestito in effetto ottone porta alla terza sala interna dove troviamo lo spazio del bar e il banco per la preparazione del sushi.


Un corridoio fatto di giochi di specchi e marmo conduce allo spazio dei bagni per i clienti dove una  fontana in marmo funge da lavamani immersa nel verde, e gli spazi wc sono nascosti dietro ad una carta da parati jungle bianco-nero.

3 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    KANTO Lecco è il secondo ristorante realizzato lungo il Lago di Como. Rispetto alla prima realizzazione abbiamo pensato di cambiare completamente il mood, creando elementi più luminosi abbinati a dettagli marmo e velluti pastello. Diviso in 3 sale interne, nella prima ho voluto riprendere il concetto della struttura in tubolari del primo ristorante che in questo caso divide la sala in diversi spazi riservati. La seconda sala cambia completamente, diventa uno spazio BLU che...

    Project details
    • Year 2023
    • Work started in 2022
    • Work finished in 2023
    • Status Completed works
    • Type Restaurants / Interior Design / Custom Furniture
    Archilovers On Instagram
    Lovers 3 users