Showroom LB | alessio riva

Monza / Italy

2
2 Love 129 Visits Published

Una vecchia palestra trasformata in showroom di borse è il nuovo Atelier Labolsina.
 
La volontà del committente era creare uno spazio unico, semplice ed accogliente dove potere esporre le proprie creazioni ed accogliere i clienti.
 
Lo spazio si articola mediante l’utilizzo di gradinate mobili che organizzano la messa in scena dei prodotti di moda e definiscono le dinamiche di movimento all’interno dello showroom.
 
Il “tappeto” in moquette è l’area dedicata allo stare senza scarpe desiderio della designer di fare sentire a casa i propri clienti e di farli entrare in contatto con le materialità del brand.
 
L’uso del colore, tessuto, moquette, legno, specchio, luce naturale compongono il nuovo showroom Labolsina unico come è unica la donna che la sceglie.

2 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Una vecchia palestra trasformata in showroom di borse è il nuovo Atelier Labolsina. La volontà del committente era creare uno spazio unico, semplice ed accogliente dove potere esporre le proprie creazioni ed accogliere i clienti. Lo spazio si articola mediante l’utilizzo di gradinate mobili che organizzano la messa in scena dei prodotti di moda e definiscono le dinamiche di movimento all’interno dello showroom. Il “tappeto” in moquette...

    Project details
    • Status Completed works
    • Type Offices/studios / Interior Design / Lofts/Penthouses
    Archilovers On Instagram
    Lovers 2 users