Showroom LB | alessio riva
Monza / Italy
Una vecchia palestra trasformata in showroom di borse è il nuovo Atelier Labolsina.
La volontà del committente era creare uno spazio unico, semplice ed accogliente dove potere esporre le proprie creazioni ed accogliere i clienti.
Lo spazio si articola mediante l’utilizzo di gradinate mobili che organizzano la messa in scena dei prodotti di moda e definiscono le dinamiche di movimento all’interno dello showroom.
Il “tappeto” in moquette è l’area dedicata allo stare senza scarpe desiderio della designer di fare sentire a casa i propri clienti e di farli entrare in contatto con le materialità del brand.
L’uso del colore, tessuto, moquette, legno, specchio, luce naturale compongono il nuovo showroom Labolsina unico come è unica la donna che la sceglie.
Una vecchia palestra trasformata in showroom di borse è il nuovo Atelier Labolsina. La volontà del committente era creare uno spazio unico, semplice ed accogliente dove potere esporre le proprie creazioni ed accogliere i clienti. Lo spazio si articola mediante l’utilizzo di gradinate mobili che organizzano la messa in scena dei prodotti di moda e definiscono le dinamiche di movimento all’interno dello showroom. Il “tappeto” in moquette...
- Status Completed works
- Type Offices/studios / Interior Design / Lofts/Penthouses
comment