Appartamento nel centro storico di Verona

Verona / Italy

0
0 Love 108 Visits Published

Inserito nel centro storico di Verona, questo appartamento accoglie un sistema domotico all’avanguardia, avvalorato dalla tecnologia e dai design AVE.


Cuore tecnologico dell’intero impianto è la domotica DOMINA Smart che consente la gestione di ogni funzione implementata, fra cui luci, automazioni e termoregolazione, attraverso l’app dedicata o mediante i relativi comandi fisici e dispositivi di controllo. L’integrazione con il sistema di diffusione sonora installato permette la gestione da parte dell’utente mediante l’apposito modulo. Il tutto è ulteriormente impreziosito dai diffusori acustici da incasso AVE, che si coordinano alle soluzioni estetiche scelte per l’impianto.


Contraddistinta da una raffinata tonalità bianca, la serie civile Domus 100 dona risalto ai comandi e alle parti visibili dell’impianto, inserendosi all’interno delle moderne placche Young 44 che, potendo contare su ampio ventaglio di colorazioni, sono state opzionate in una colorazione in tinta con le decorazioni caratterizzanti le pareti, i tendaggi, le porte e, più in generale, lo stile dell’intero appartamento.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Inserito nel centro storico di Verona, questo appartamento accoglie un sistema domotico all’avanguardia, avvalorato dalla tecnologia e dai design AVE. Cuore tecnologico dell’intero impianto è la domotica DOMINA Smart che consente la gestione di ogni funzione implementata, fra cui luci, automazioni e termoregolazione, attraverso l’app dedicata o mediante i relativi comandi fisici e dispositivi di controllo. L’integrazione con il sistema di diffusione sonora...

    Project details
    • Status Completed works
    • Type Apartments
    Archilovers On Instagram