Vocabolo Moscatelli | Varaschin

Un boutique hotel ospitato all’interno di un ex monastero duecentesco a Calzolaro Umbertide / Italy / 2022

0
0 Love 239 Visits Published

Le collezioni Varaschin possono abilmente combinare il design moderno con la tradizione: è proprio quello che accade a Vocabolo Moscatelli, un boutique hotel ospitato all’interno di un ex monastero duecentesco a Calzolaro, un piccolo paese in provincia di Perugia, nel cuore delle colline Umbre.


Le camere nella dependance sono dotate di giardini privati arredati con le comode e ampie poltrone Emma Cross abbinate ai tavolini della medesima collezione. Spiccano per la raffinata eleganza i delicati colori pastello della struttura e i comodi cuscini, grazie ai quali la naturalità outdoor si tinge di eleganza contemporanea.


In questo ambiente country chic non possono poi mancare le poltrone della collezione Cricket che, grazie all’intreccio color canapa e alle tonalità chiare dei tessuti, evocano caratteristiche artigianali e di grande naturalità.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Le collezioni Varaschin possono abilmente combinare il design moderno con la tradizione: è proprio quello che accade a Vocabolo Moscatelli, un boutique hotel ospitato all’interno di un ex monastero duecentesco a Calzolaro, un piccolo paese in provincia di Perugia, nel cuore delle colline Umbre. Le camere nella dependance sono dotate di giardini privati arredati con le comode e ampie poltrone Emma Cross abbinate ai tavolini della medesima collezione. Spiccano per la raffinata...

    Project details
    • Year 2022
    • Status Completed works
    • Type Hotel/Resorts
    Archilovers On Instagram