Hotel Luna | Varaschin

L’eccellenza delle collezioni Varaschin in una delle più belle isole d’Italia e del mondo: Capri Capri / Italy / 2022

0
0 Love 187 Visits Published

L’eccellenza delle collezioni Varaschin in una delle più belle isole d’Italia e del mondo: Capri. Siamo al Luna Hotel, un’incantevole struttura alberghiera con un’invidiabile posizione panoramica sul mare.


Immaginate di trascorrere una pigra mattinata in piscina dopo aver visto l’alba, fare un bagno, prendere il sole e sorseggiare un aperitivo comodamente sdraiati sui lettini Victor.


Pensate poi a una cena al tramonto con vista sui Faraglioni, accomodati sulle eleganti poltroncine intrecciate Emma o, per un comfort ancora più avvolgente, le poltrone, le bergère e i divani della medesima collezione.


Gli arredi Varaschin sono gli alleati perfetti per trascorrere una meravigliosa giornata di vacanza all’insegna del relax, dell’eleganza e del vivere bene.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    L’eccellenza delle collezioni Varaschin in una delle più belle isole d’Italia e del mondo: Capri. Siamo al Luna Hotel, un’incantevole struttura alberghiera con un’invidiabile posizione panoramica sul mare. Immaginate di trascorrere una pigra mattinata in piscina dopo aver visto l’alba, fare un bagno, prendere il sole e sorseggiare un aperitivo comodamente sdraiati sui lettini Victor. Pensate poi a una cena al tramonto con vista sui Faraglioni, accomodati...

    Project details
    • Year 2022
    • Status Completed works
    • Type Hotel/Resorts
    Archilovers On Instagram