Cruccuris Resort | Varaschin

Un’oasi di pace vicino al mare di Villasimius Villasimius / Italy / 2022

0
0 Love 192 Visits Published

L’eleganza e la raffinatezza dei prodotti Varaschin incontra lo stile di Cruccuris Resort, un’oasi di pace vicino al mare di Villasimius, un rifugio romantico e rilassante, dove godersi una vacanza di relax circondati dal mare cristallino e le bianche spiagge della Sardegna.


Le sedute delle famiglie Emma ed Emma Cross nelle delicate tonalità beige, riconoscibili per il loro iconico intreccio, accolgono gli ospiti nella terrazza del ristorante. Poltroncine, poltrone, bergère: ogni tavolo con un diverso stile ma con in comune l’eleganza e il comfort. A Illuminare la terrazza i paralumi intrecciati Cricket, in entrambe le misure, grande e piccola.


Per una cena ancora più esclusiva si possono riservare i tavoli a bordo piscina: i tavolini Plinto e le poltroncine Emma creano un’atmosfera molto romantica.


Le sedie Emma e i tavolini Tight, invece, arredano la sala colazione dove si possono gustare i magnifici dolci preparati dal resort.


Per concludere le poltroncine Maat, con i loro colori sgargianti che richiamano le tonalità accese dell’estate, offrono la comodità ideale per un pranzo o un aperitivo in giardino.


Al Cruccuris resort non mancano le situazioni per il benessere e il relax!

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    L’eleganza e la raffinatezza dei prodotti Varaschin incontra lo stile di Cruccuris Resort, un’oasi di pace vicino al mare di Villasimius, un rifugio romantico e rilassante, dove godersi una vacanza di relax circondati dal mare cristallino e le bianche spiagge della Sardegna. Le sedute delle famiglie Emma ed Emma Cross nelle delicate tonalità beige, riconoscibili per il loro iconico intreccio, accolgono gli ospiti nella terrazza del ristorante. Poltroncine, poltrone,...

    Project details
    • Year 2022
    • Status Completed works
    • Type Hotel/Resorts
    Archilovers On Instagram