MORI home | Archilogo Interior Design
MORI home Monza / Italy / 2021
Alla necessità di Monica di arredare il nuovo appartamento, Archilogo ha cercato di rispondere in maniera affermativa unendo funzionalità, ergonomia ed originalità.
In sinergia abbiamo progettato e studiato ogni dettaglio: dalla cucina luminosa ed eclettica, il cui linguaggio caratterizza anche la sala da pranzo e il soggiorno, alla camera da letto e al bagno.
I nostri progettisti, per esprimere il concept e le indicazioni ricevute, hanno cercato di fondere lo spazio architettonico con elementi d’arredo, colori e materiali vicini al gusto del committente.
Il prodotto di questo intervento ne consegue un’ambiente caratterizzato da quinte teatrali, come si evince anche dall’estetica della camera da letto.
Le pareti della camera sono state rivestite con una carta da parati avente per soggetto architetture stilizzate su fondo bianco, un’espediente semplice e rapido per ornare restituendo un’immagine singolare.
Alla necessità di Monica di arredare il nuovo appartamento, Archilogo ha cercato di rispondere in maniera affermativa unendo funzionalità, ergonomia ed originalità. In sinergia abbiamo progettato e studiato ogni dettaglio: dalla cucina luminosa ed eclettica, il cui linguaggio caratterizza anche la sala da pranzo e il soggiorno, alla camera da letto e al bagno. I nostri progettisti, per esprimere il concept e le indicazioni ricevute, hanno cercato...
- Year 2021
- Work started in 2021
- Work finished in 2021
- Status Completed works
- Type Apartments
comment