SKINLAB | MARGstudio

Nuova Area dedicata al benessere Mornico al Serio / Italy / 2023

1
1 Love 222 Visits Published

All'interno del polo santa Maria a Mornico al Serio (BG) abbiamo progettato uno spazio dedicato completamente alla vendita e consulenza per il settore bellezza, cosmeceutica e dietetica.


Lo spazio, pensato come un'area benessere, risulta essere luminoso e contemporaneo grazie all'utilizzo di rivestimenti con ceramica colorful di Pastorelli. Il banco consulenza, disegnato su misura, è costruito con legni di recupero e la stessa ceramica che riveste le pareti dello spazio.


L'allestimento dell'area di vendita è costituito da elementi modulari in ferro verinciato a polvere che sostengono armadiature laccate ton sur ton.


 

1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    All'interno del polo santa Maria a Mornico al Serio (BG) abbiamo progettato uno spazio dedicato completamente alla vendita e consulenza per il settore bellezza, cosmeceutica e dietetica. Lo spazio, pensato come un'area benessere, risulta essere luminoso e contemporaneo grazie all'utilizzo di rivestimenti con ceramica colorful di Pastorelli. Il banco consulenza, disegnato su misura, è costruito con legni di recupero e la stessa ceramica che riveste le pareti dello spazio. L'allestimento...

    Project details
    • Year 2023
    • Work started in 2022
    • Work finished in 2023
    • Status Completed works
    • Type Showrooms/Shops / Interior Design / Custom Furniture / Lighting Design / Graphic Design / Product design
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users