Cartoleria 'Grease' | Vincenzo Schinella

Retyling Acireale / Italy / 2010

0
0 Love 1,373 Visits Published
Il progetto è stato teso ad un riordino degli spazi e dei percorsi lungo le esposizioni.
Una forte presenza scenica, data da una lingua interrotta in cartongesso con fasce di illuminazione laterali, segna il cuore dei locali e ne ripartisce otticamente gli spazi.
A destra e a sinistra del 'segno rosso' si snodano le vetrine espositive segnando un percorso lineare sottolineato dall'illuminazione a sospensione.
Le vetrine sono state disegnate e progettate su misura e, essendo munite di ruote possono essere disposte a seconda delle esigenze creando così spazi espositivi sempre diversi e in divenire.
0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Il progetto è stato teso ad un riordino degli spazi e dei percorsi lungo le esposizioni.Una forte presenza scenica, data da una lingua interrotta in cartongesso con fasce di illuminazione laterali, segna il cuore dei locali e ne ripartisce otticamente gli spazi. A destra e a sinistra del 'segno rosso' si snodano le vetrine espositive segnando un percorso lineare sottolineato dall'illuminazione a sospensione. Le vetrine sono state disegnate e progettate su misura e, essendo munite di ruote...

    Project details
    • Year 2010
    • Client Privato
    • Status Current works
    • Type Exhibition Design / Showrooms/Shops / Interior Design / Custom Furniture / Lighting Design / Graphic Design
    Archilovers On Instagram